Indizione di una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento di una concessione demaniale marittima avente ad oggetto l’occupazione e l’uso degli specchi acquei e delle opere connesse ubicati a Venezia presso Riva San Biagio, Punta della Dogana, Zattere pontile demaniale “Ex Adriatica”, Pontile dei Marani, allo scopo di sviluppare il traffico yachting a Venezia.

Tipologia Avviso di concessione
Descrizione Indizione di una procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento di una concessione demaniale marittima avente ad oggetto l’occupazione e l’uso degli specchi acquei e delle opere connesse ubicati a Venezia presso Riva San Biagio, Punta della Dogana, Zattere pontile demaniale “Ex Adriatica”, Pontile dei Marani, allo scopo di sviluppare il traffico yachting a Venezia.


L’Autorità Portuale di Venezia rende noto che è stato pubblicato l'Avviso Pubblico per la selezione di soggetti interessati all'affidamento in concessione demaniale marittima del compendio composto da specchi acquei e opere connesse ubicati a Venezia presso Riva San Biagio, Punta della Dogana, Zattere pontile demaniale “Ex Adriatica”, Pontile dei Marani allo scopo di sviluppare il traffico yachting a Venezia.
Termine ultimo per la presentazione delle proposte: entro le ore 12:00 del 7 gennaio 2025.
Responsabile per il Procedimento: Dott. ssa Lorenza Palma
L’avviso pubblico viene pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Venezia ed è disponibile sul sito internet http://www.port.venice.it dell’Autorità Portuale di Ve-nezia, sezione Amministrazione Trasparente.
Per eventuali chiarimenti contattare la Direzione Demanio dell’AdSP MAS tel. +39 041 5334782.

pagina aggiornata il 19/12/2024
Base di Gara
Modalità di Individuazione
Settore
Data di Pubblicazione 13/11/2024
Data di Scadenza 07/01/2025
Amministrazione Aggiudicatrice
Punti di Contatto Eventuali quesiti posso essere presentati a: Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale – Santa marta fab. 13 – 30123 Venezia PEC: autoritaportuale.venezia@legalmail.it
Responsabile del Procedimento
Termine Ricevimento Offerte Le offerte potranno essere presentate fino al 45 esimo giorno successivo alla data di pubblicazione in G.U.R.I. a mano o a mezzo raccomandata del servizio postale o di altri servizi di recapito a termini di legge presso la sede dell’AdSP MAS.
Documentazione Avviso P7M Avviso PDF Bando di gara P7M Bando di gara PDF ALL A PLAN Inquadramento ALL B PLAN Compendi ALL C_modello di domanda di partecipazione e delle dichiarazioni_OF PDF ALL D modello in merito delle dichiarazioni di cui alle lettere da B a F del AVVISO PDF ALL E autorizzazione al trattamento dei dati personali OF Quesiti e risposte da 1 a 6
Chiarimenti
Altre Informazioni