Progetto PROMARES (CUP C95G18000080005) e progetto CLEAN BERTH (CUP F79I20000000007) cofinanziati rispettivamente dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020 e Interreg Italia-Slovenia 2014-2020– Acquisto di dotazioni informatiche hardware, ai sensi degli art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG Z6A362F6F7)

Tipologia Decretazione
Numero 2022.0000216
Data 05/05/2022
Struttura Proponente DPSS
Oggetto Progetto PROMARES (CUP C95G18000080005) e progetto CLEAN BERTH (CUP F79I20000000007) cofinanziati rispettivamente dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020 e Interreg Italia-Slovenia 2014-2020– Acquisto di dotazioni informatiche hardware, ai sensi degli art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG Z6A362F6F7)
Contenuto VISTA la decretazione n. 23 del 2019 con la quale è stato assunto l’impegno di spesa per l’implementazione del progetto PROMARES;
VISTA la decretazione n. 134 del 2020 con la quale è stato assunto l’impegno di spesa per l’implementazione del progetto CLEAN BERTH;
CONSIDERATO che il budget di entrambi i progetti PROMARES e CLEAN BERTH prevede una disponibilità di risorse allocate nella voce di spesa “Office and administration”, che corrispondono alle spese amministrative e operative necessarie per l’implementazione delle attività quotidiane di progetto in carico al beneficiario e che non subentra la necessità di documentare in sede di rendicontazione le modalità di esborso di tali spese;
VISTA la necessità di AdSP MAS di acquisire dotazioni informatiche hardware per permettere allo staff di operare e svolgere le attività quotidiane legate ai progetti in carico al beneficiario e in particolare di n. 3 notebook e n. 1 monitor TV, inclusi i relativi accessori (staffa TV, borse, cavi, microfoni, webcam);
VERIFICATO che l’importo massimo per l’acquisizione dei suddetti apparati ed accessori sia stimabile in complessivi € 2.8700,00 + IVA, ovvero € 3.501,04 IVA inclusa;
VERIFICATA la disponibilità delle risorse progettuali necessarie a garantire l’adeguata copertura finanziaria della spesa per l’acquisizione della suddetta fornitura a valere sulla decretazione n. 2019.0000023 per un importo pari a € 1.901,04 e sulla decretazione n. 2020.0000134 per un importo pari a € 1.600,00, attribuite alla voce di budget “office and administration”;
per quanto sopra premesso e riportato, si autorizza l’acquisizione, attraverso affidamento diretto ai sensi degli art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., da effettuarsi mediante il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA, della fornitura n. 3 notebook e n. 1 monitor TV, inclusi i relativi accessori (staffa TV, borse, cavi, microfoni, webcam), per un importo stimato pari a € 3.501,04 (euro tremilacinquecentouno/04) comprensivi di IVA e di ogni altro onere e spesa.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Direttore della Direzione Pianificazione Strategica e Sviluppo, Antonio Revedin.
Spesa Prevista 3.501,04
Principali Documenti
Allegati 2022.0000216_decretazione.pdf