Progetto Charge avvio procedimento di acquisto di dispositivi mobili – CUP F72H17000210007 CIG Z9627FCF75

Tipologia Decretazione
Numero 2019.0000245
Data 29/04/2019
Struttura Proponente DPSS
Oggetto Progetto Charge avvio procedimento di acquisto di dispositivi mobili – CUP F72H17000210007 CIG Z9627FCF75
Contenuto Vista la decretazione n. 131/2018 con la quale è stato assunto l’impegno di spesa per l’implementazione del progetto CHARGE (Capitalization and Harmonization of the Adriatic Region Gate of Europe) di cui l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale (AdSP MAS) è partner;

considerata la necessità di dotare il personale, indicato nella Disposizione di servizio n. 75 del 30/10/2018 e s.m.i. che assegna ruoli e compiti allo staff interno coinvolto nella realizzazione del progetto CHARGE, di dispositivi mobili tali da soddisfare le esigenze di lavoro e di elaborazione dei dati funzionali al conseguimento degli obiettivi progettuali, in particolare con riferimento allo sviluppo, test e gestione dell’ ”app navigazione” – attività 4.2 e future estensioni;
valutata l’opportunità di provvedere all’acquisto delle necessarie dispositivi mobili utilizzando le risorse messe a disposizione del progetto CHARGE;
verificata l’esistenza nel Portale Acquisti in rete PA delle dotazioni informatiche con caratteristiche tali da soddisfare le esigenze di lavoro e l’elaborazione dei dati funzionali alla realizzazione del progetto;
accertata altresì la disponibilità nell’ambito delle spese amministrative delle risorse progettuali necessarie a garantire l’adeguata copertura finanziaria della spesa per l’acquisizione del servizio a valere sulla sopraccitata decretazione;
preso atto che l’importo di riferimento della procedura è “sotto soglia comunitaria”, per quanto sopra premesso e riportato, si rileva la necessità di procedere all’acquisizione mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs 2016 n.50 lettera a), tramite il Portale Acquisti in rete PA;
il Direttore Pianificazione Strategica e Sviluppo, Antonio Revedin, su indicazione del responsabile dell’attività 4.2, Luigi Trevisan, chiede alla struttura interna competente (Area GOIT) di procedere all’acquisto delle dotazioni informatiche necessarie;
dispone di l’importo massimo spendibile per la su menzionata fornitura sia stimabile in complessivi 1.200,00 € + IVA, in totale € 1.464,00.
Spesa Prevista 1.464,00
Principali Documenti
Allegati 2019.0000245_decretazione.pdf