INSERIRE OGGETTO DELLA DECRETAZIONE E CIG/CUP

Tipologia Decretazione
Numero 2023.0000714
Data 17/01/2024
Struttura Proponente DCOP
Oggetto INSERIRE OGGETTO DELLA DECRETAZIONE E CIG/CUP
Contenuto Il Piano di Security Portuale, conseguenza della Valutazione di Security redatta dall’Autorità di Sistema Portuale, così come stabilito dal Dlgs. 203/07, prevede che l’accesso all’ambito portuale di persone e veicoli avvenga attraverso l’utilizzo di badge plastificati con tecnologia RFID.
L’accesso alle aree portuali di persone e veicoli ed il rilascio dei relativi permessi è regolamentato dall’ordinanza APV n° 336/10.
A questo fine l’Autorità di Sistema Portuale si è organizzata al proprio interno con una specifica struttura (Ufficio Permessi) preposta alla ricezione delle istanze, alla produzione ed al rilascio di badge per l’accesso in ambito portuale.
Per la produzione di badge necessitano materiali di consumo quali tessere e nastri oggetto della presente decretazione.
Per quanto sopra descritto si rende necessario l’acquisto del seguente materiale:
• n° 4000 tessere neutre PHILIPS MIFARE 4K con banda magnetica Hi.Co;
• n° 20 nastri YMCK 084051;
• n° 15 nastri overlaminate 082604;
• n° 6 nastro film retransfer 084053.
Tutto ciò premesso, vista la tipologia e specificità della fornitura richiesta e in riferimento all’art. 57 del “Regolamento di contabilità e Amministrazione” e all’art. 36, comma secondo, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, al fine di poter procedere all’elaborazione del corrente impegno di spesa è stata chiesta alle ditte Identitek S.r.l. e Plus Technologies S.r.l. un’offerta per l’acquisto del materiale sopra descritto che si allegano alla presente decretazione (prot. AdSPMAS.E.0023261.14-12-2023 per la ditta Identitek S.r.l. – prot. AdSPMAS.E.0023128.13-12-2023 per la ditta Plus Technologies S.r.l.); l’analisi tecnico - economica dei documenti presentati ha propeso per l’acquisto del materiale fornito dalla ditta Plus Technologies S.r.l., in quanto ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Il materiale verrà acquistato nel Mercato della Pubblica Amministrazione (ME-PA) per l’importo complessivo di € 5.140,00,00+IVA per un totale di € 6.226,88 da imputare al capitolo 121.10 “Prestazione di terzi per la gestione di servizi portuali”.
Spesa Prevista 6.226,88
Principali Documenti
Allegati 2023.0000714_decretazione.pdf