Rinnovo annuale servizio di assistenza e aggiornamento per gli applicativi necessari alle attività dell’Area Affari Legali denominati: LegalSystem e EasyTelematico – CIG Z8D2618572

Tipologia Decretazione
Numero 2018.0000639
Data 14/12/2018
Struttura Proponente SG
Oggetto Rinnovo annuale servizio di assistenza e aggiornamento per gli applicativi necessari alle attività dell’Area Affari Legali denominati: LegalSystem e EasyTelematico – CIG Z8D2618572
Contenuto Vista la prossima scadenza al 31/12/2018 del contratto di assistenza in oggetto;
vista la richiesta dell’Area Affari Legali, che ha rappresentato l’esigenza anche per il 2019 di disporre dell’assistenza e degli aggiornamenti degli applicativi su citati;
verificato che tale prodotto alle condizioni richieste non risulta presente nel MEPA;
considerata l’offerta ricevuta direttamente dalla software house, che per 1 anno garantirà il supporto necessario al prezzo di € 695,00 + IVA (stesso prezzo del 2017 e del 2018);
Visto quindi il bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2019, adottato con Delibera del Comitato Portuale n. 6 del 29 ottobre 2018;
DETERMINA
di autorizzare il rinnovo per il periodo 1/01/2019 – 31/12/2019;
di procedere con l’affidamento in economia – affidamento diretto alla ditta Sistemi Contabili SpA per l’importo di € 695,00 + IVA;
di proporre un impegno di spesa in tal senso, prevedendo la somma di € 847,90 al capitolo 113.60 del bilancio 2019;
che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al rispetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’AdSPMAS approvato dall’Ente con Delibera del Comitato Portuale n. 02, del 29.03.2007, modificato parzialmente nell’art. 57 con delibera n.1 9 del 22 dicembre2012.
Spesa Prevista 847,90
Principali Documenti
Allegati 2018.0000639_decretazione.pdf