Fornitura di biglietti da visita per Dirigenti, responsabili d’area e funzioni dell’ente

Tipologia Decretazione
Numero 2023.0000298
Data 11/07/2023
Struttura Proponente SG
Oggetto Fornitura di biglietti da visita per Dirigenti, responsabili d’area e funzioni dell’ente
Contenuto PREMESSO CHE
in forza dell'art. 7, c. 1 del D. Lgs. 4 agosto 2016, n. 169 "Riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione della disciplina concernente le Autorità portuali di cui alla legge 28 gennaio 1994, n. 84, in attuazione dell'articolo 8, comma 1, lettera f), della legge 7 agosto 2015, n. 124" la denominazione dell'ente è cambiata in "Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale" e "North Adriatic Sea Port Authority" e dell'adozione del nuovo logo in forza della della comunicazione interna del Presidente di AdSP MAS, datata 28/07/2021, che attestava l'adozione del logo istituzionale sviluppato da Assoporti per tutte le AdSP e richiedeva di procedere a quanto necessario per l'applicazione dello stesso;

CONSIDERATA
la necessità di fornire di biglietti da visita i Dirigenti e i Responsabili d'area di con il nuovo logo dell'ente, nonché creare una serie di biglietti da visita "compilabili" da distribuire ai colleghi che abbiano una limitata esigenza di disporre di biglietti da visita;

VISTO
il D.lgs. n. 50/2016 "Codice dei contratti pubblici relativi a lavori, servizi e forniture in attuazione delle direttive 2014/23/CE e 2014/24/CE e 2014/25/UE" e ss.mm.ii

VISTO
- il D. Lgs. 4 agosto 2016, n. 169 "Riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione della disciplina concernente le Autorità portuali di cui alla legge 28 gennaio 1994, n. 84, in attuazione dell'articolo 8, comma 1, lettera f), della legge 7 agosto 2015, n. 124";
- il bilancio di previsione dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale per l'esercizio finanziario 2023, adottato con delibera del Comitato di Gestione n. 12 del 26/10/2022;
- il "Regolamento di amministrazione e contabilità dell'Autorità Portuale di Venezia" approvato dall'Ente con Delibera del Comitato Portuale n. 02, del 29.03.2007 e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con nota M_TRA/DINFR/Prot. 5431 del 24.05.2007, così come modificato con Delibera del Comitato Portuale n. 19, del 22.12.2011, successivamente approvata dal Ministero ai Trasporti con nota M_TRA/PORTI/Prot. n. 3877 del 23.03.2012;

CONSIDERATA
l'offerta pervenuta dalla ditta Kit Ufficio srl, Partita IVA 02529780278, per
- n. 19 set da 250 biglietti da visita (Presidente, Segretario Generale, 4 Dirigenti e 17 Responsabili di Area);
- n. 500 biglietti da visita "compilabili"
per un totale di 6.250 biglietti da visita a € 750,00+IVA (prot. n. 9126 del 08/05/2023).

CONSIDERATO ALTRESI' CHE
ai sensi della Legge 27 dicembre 2006, n. 296, comma 450, l'Autorità di Sistema Portuale, per gli acquisti di beni e servizi di importo inferiore a € 5.000,00 non è tenuta a fare ricorso al mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA).

DATO ATTO ALTRESI' CHE
è stato acquisito agli atti, mediante richiesta all'Autorità Nazionale Anticorruzione, il codice identificativo di gara CIG n. 9Z6C3B1A641;

CIÒ PREMESSO,
si chiede di autorizzare la spesa di € 750,00 oltre ad € 165,00 per un totale di € 915,00 (comprensivo di IVA al 22%) al capitolo 113.45, rubricato "Materiale di economato e di consumo" dell'esercizio finanziario 2023 per la fornitura in oggetto.

SI DECRETA
1. di approvare le premesse parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
2. di procedere con Ordine diretto nei confronti della società Kit Ufficio srl, Partita IVA 02529780278 per la fornitura di quanto sopra elencato, per un importo pari a € 750,00 (IVA 22% esclusa), ai sensi dell'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50 del 2016;
3. di impegnare la somma € 750,00 oltre ad € 165,00 (IVA al 22%) per un totale complessivo di € 915,00.
4. l'importo relativo alla fornitura sarà liquidato e pagato verificata l'effettiva esecuzione dello stesso e dietro presentazione di regolare fattura elettronica, previa acquisizione di D.U.R.C. dell'appaltatore in corso di validità e regolare.
5. il pagamento dell'importo contrattuale avverrà nel rispetto dell'art. 3 (tracciabilità dei flussi finanziari) della Legge n. 136/2016
Spesa Prevista 915,00
Principali Documenti
Allegati 2023.0000298_decretazione.pdf