Comunicazione interna – acquisto taccuini personale dipendente (CIG: Z6E3998CB4)

Tipologia Decretazione
Numero 2023.0000030
Data 13/02/2023
Struttura Proponente SG
Oggetto Comunicazione interna – acquisto taccuini personale dipendente (CIG: Z6E3998CB4)
Contenuto Comunicazione interna - acquisto taccuini personale dipendente

CIG: Z6E3998CB4

PREMESSO che l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha elaborato e adottato il Piano di Comunicazione interna;

VISTO il bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2023 da cui derivano i budget dedicati agli obiettivi e attività in capo alle strutture;

VISTO il Decreto n. 355 del 2 gennaio 2020 che aggiorna i poteri di rappresentanza e le deleghe e il Decreto n. 392 del 13 marzo 2020 “Poteri di rappresentanza e conferimento deleghe esecutive – integrazione al Decreto n. 355 del 2 Gennaio 2020”;

CONSIDERATO che il Piano di comunicazione interna adottato dall’Ente ha come finalità il coinvolgimento del personale dipendente in termini di senso di appartenenza ed engagement;

TENUTO CONTO di quanto sopra e vista la richiesta del Presidente e del Segretario Generale si procederà all'acquisto di n. 350 taccuini con logo AdSPMAS (240 pagine, dimensioni 13x21) quale strumento utile alla quotidiana attività lavorativa del personale dipendente;

RITENUTO quindi applicabile l’art. 36 comma del D.Lgs. 50/2016 e l’art. 57 del Regolamento di Contabilità e Amministrazione dell’Ente, trattandosi di acquisizione di servizi e forniture di importo inferiore a € 40.000,00;

PRESO ATTO che il Responsabile Unico del Procedimento per tale affidamento è da identificarsi nel Segretario Generale ing. Antonella Scardino;

Decreta di:
 impegnare la somma complessiva di € 5.730,50 (IVA 22% esclusa) al capitolo 112.40 “Altri oneri per il personale” del bilancio di previsione del corrente esercizio finanziario;
 affidare a Moleskine S.r.l. con sede in Via Bergognone 34, 20144 Milan Italy (PIVA IT07234480965) la fornitura di cui sopra per un importo totale di € 5.730,50 (IVA 22% esclusa)
Spesa Prevista 6.991,21
Principali Documenti
Allegati 2023.0000030_decretazione.pdf