Affidamento del servizio di revisione e controllo degli estintori presso le palazzine: uffici ASPO (950), palazzina est (951), palazzina ovest (953) e palazzina “Sorima” (957) presso il Porto di Chioggia – Val Da Rio CIG:Z8828D4CD1

Tipologia Decretazione
Numero 2019.0000363
Data 26/06/2019
Struttura Proponente DTEC
Oggetto Affidamento del servizio di revisione e controllo degli estintori presso le palazzine: uffici ASPO (950), palazzina est (951), palazzina ovest (953) e palazzina “Sorima” (957) presso il Porto di Chioggia – Val Da Rio CIG:Z8828D4CD1
Contenuto In considerazione del recente passaggio della gestione del patrimonio immobiliare di proprietà della CCIAA, dall’azienda speciale A.S.PO. all’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale (AdSP MAS) sancito dall’accordo di programma del 28-02-2019, siglato da Camera di Commercio di Venezia Rovigo (CCIAA) e l’AdSP MAS, alla luce dell’imminente scadenza per la verifica semestrale degli estintori presso le palazzine 950-951-953-957, si rende necessario procedere con l’affidamento dell’incarico di manutenzione ordinaria dei dispositivi antincendio.
Si è proceduto nel richiedere offerta alla società Omega s.r.l., con sede in via Saloni 59, Chioggia (ve), che per conto dell’azienda speciale A.S.P.O. ha provveduto nel corso degli ultimi anni alla manutenzione ordinaria dei dispositivi antincendio.
In data 06-06-2019, con prot.8246, la società Omega s.r.l. ha inoltrato la propria offerta per complessivi 2.644,00€ iva esclusa.
Dato atto quindi che il servizio in oggetto riveste interesse per l’Amministrazione e che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al rispetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’APV giugno 2007, si chiede di autorizzare:
- la spesa e l’affidamento, per necessità di servizio ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 e della procedura ISO PR08, alla società Omega s.r.l., per un importo di 2.644,00€, i.v.a. non imponibile ai sensi dell’art.9, comma 1 punto 6 del DPR n°633 del 26/10/1972 e s.m.i..;
Il preventivo si ritiene congruo.
La spesa trova copertura al capitolo 113.20 degli importi assegnati alla Direzione Tecnica per l’anno 2019.
Spesa Prevista 2.644,00
Principali Documenti
Allegati 2019.0000363_decretazione.pdf