AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER IL RIPRISTINO DI UNA CAPRIATA PRESSO IL FABBRICATO 17 A S.MARTA – VENEZIA (CIG Z502A0EE50)

Tipologia Decretazione
Numero 2019.0000554
Data 09/10/2019
Struttura Proponente DTEC
Oggetto AFFIDAMENTO DEI LAVORI PER IL RIPRISTINO DI UNA CAPRIATA PRESSO IL FABBRICATO 17 A S.MARTA – VENEZIA (CIG Z502A0EE50)
Contenuto Con la nota prot. n. 8257 del 07/06/2019 la società T&C Srl, concessionaria di alcuni uffici all’ultimo piano del fabbricato 17 a S. Marta, ha segnalato la presenza di una capriata con evidenti crepe lungo il monaco e un principio di sbandamento dei puntoni con espulsione delle chiodature della staffa.
Per il ripristino della struttura lignea sono state contattate n. 3 imprese operanti nel settore del restauro e dei tetti in legno che si riportano a seguire:
1. Lino Quaresimin con sede in Via 1° Maggio 18 - Maerne di Martellago (VE);
2. S.I.L.E.A. Srl con sede in Via Alzaia sul Sile 1 - Silea (TV);
3. Sabbadin Maurizio Srl con sede in Cannaregio 6387/A - 30131 Venezia.
Tra tutte, solo l’impresa Sabbadin Maurizio ha inviato un’offerta (prot. n. 13447 del 27-09-2019, che si alle-ga) per un totale di 530,00 € (IVA non imponibile).
Per quanto sopra, considerata la necessità di procedere celermente all’intervento di ripristino, dato atto che il lavoro in oggetto riveste interesse per l’Amministrazione e che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica, anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al ri-spetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’APV giugno 2007, si chiede di autorizzare:
- la spesa per complessivi € 530,00 € (IVA non imponibile);
- l’affidamento dei lavori in oggetto, per necessità di servizio ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.lgs. n. 50/2016 e della procedura ISO PR08, all’impresa Sabbadin Maurizio Srl con sede in Cannaregio 6387/A - 30131 Venezia.
La somma trova copertura nel capitolo n. 113.20 in base agli stanziamenti assegnati con il bilancio di previ-sione per l’esercizio finanziario in corso.
Spesa Prevista 530,00
Principali Documenti
Allegati 2019.0000554_decretazione.pdf