Acquisto materiale di consumo per la stampante di badge Fargo HDP 5000

Tipologia Decretazione
Numero 2021.0000610
Data 05/11/2021
Struttura Proponente DCOP
Oggetto Acquisto materiale di consumo per la stampante di badge Fargo HDP 5000
Contenuto Il Piano di Security Portuale, conseguenza della Valutazione di Security redatta dall’Autorità di Sistema Portuale, così come stabilito dal Dlgs. 203/07, prevede che l’accesso all’ambito portuale di persone e veicoli avvenga attraverso l’utilizzo di badge plastificati con tecnologia RFID.
L’accesso alle aree portuali di persone e veicoli ed il rilascio dei relativi permessi è regolamentato dall’ordinanza APV n° 336/10.
A questo fine l’Autorità di Sistema Portuale si è organizzata al proprio interno con una specifica struttura (Ufficio Permessi) preposta alla ricezione delle istanze, alla produzione ed al rilascio di badge per l’accesso in ambito portuale.
Per la produzione di badge necessitano materiali di consumo quali tessere oggetto della presente decretazione.
Per quanto sopra descritto si rende necessario l’acquisto del seguente materiale:
• n° 20 scatole di tessere neutre PHILIPS MIFARE 4K con banda magnetica Hi.Co. (scatole da 200 badge);
Tutto ciò premesso, vista la tipologia e specificità della fornitura richiesta e in riferimento all’art. 57 del “Regolamento di contabilità e Amministrazione” e all’art. 36, comma secondo, lett. a) del D.Lgs. 50/2016, al fine di poter procedere all’elaborazione del corrente impegno di spesa è stata chiesta alle ditte Identitek S.r.l. e Plus Technologies Group un’offerte per l’acquisto del materiale sopra descritto che si allegano alla presente decretazione (prot. AdSPMAS.E.0015443.21-10-2021 per la ditta Identitek S.r.l. – prot. AdSPMAS.E.0015324.19-10-2021 per la ditta Plus Technologies Group); l’analisi tecnico - economica dei documenti presentati ha propeso per l’acquisto di tessere 4K mifare compatibili con banda hico fornite dalla ditta Identitek S.r.l., in quanto ha proposto l’offerta economicamente più vantaggiosa.

Le tessere verranno acquistate nel Mercato della Pubblica Amministrazione (ME-PA) per l’importo complessivo di € 3.938,6+IVA per un totale di € 4.805,09 da imputare al capitolo 121.10 “Prestazione di terzi per la gestione di servizi portuali”.
Spesa Prevista 4.805,09
Principali Documenti
Allegati 2021.0000610_decretazione.pdf