Appalto della fornitura e posa in opera di palancolato metallico da effettuarsi nelle zone limitrofe alla cassa di colmata B, in relazione ai lavori di escavo manutentorio a quota di piano regolatore portuale (P.R.P.) del canale litoraneo “Malamocco – Marghera” nel tratto compreso tra località “Dogaletto” ed il bacino di evoluzione n. 4 al Porto di Venezia, per ragioni di estrema urgenza, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016.

Tipologia Affidamento di lavori
Descrizione Appalto della fornitura e posa in opera di palancolato metallico da effettuarsi nelle zone limitrofe alla cassa di colmata B, in relazione ai lavori di escavo manutentorio a quota di piano regolatore portuale (P.R.P.) del canale litoraneo “Malamocco – Marghera” nel tratto compreso tra località “Dogaletto” ed il bacino di evoluzione n. 4 al Porto di Venezia, per ragioni di estrema urgenza, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016.
Base di Gara
Modalità di Individuazione procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara per ragioni di estrema urgenza, ai sensi dell’art. 63, comma 2, lettera c) del D.Lgs. n. 50/2016
Settore lavori pubblici
Data di Pubblicazione 24/09/2018
Data di Scadenza
Amministrazione Aggiudicatrice Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale
Punti di Contatto
Responsabile del Procedimento ING. ANDREA MENIN
Termine Ricevimento Offerte
Avviso Appalti Aggiudicati AVVISO AGGIUDICAZIONE AVVISO DI AGGIUDICAZIONE (FIRMA DIGITALE)
Documentazione AVVISO EX ART. 29 DEL D.LGS. N. 50 DEL 2016 AVVISO EX ART. 29
Chiarimenti
Altre Informazioni