APPALTO DEL SERVIZIO DI SVILUPPO SOFTWARE PER L’AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE CIG 5660098C9E

Tipologia Decretazione
Numero 2023.0000054
Data 09/02/2023
Struttura Proponente SG
Oggetto APPALTO DEL SERVIZIO DI SVILUPPO SOFTWARE PER L’AMMINISTRAZIONE DELLE RISORSE UMANE CIG 5660098C9E
Contenuto VISTO il verbale del 31/07/2014 n. 34690 di Rep. dell'A.P.V., con cui è stata dichiarata aggiudicataria del predetto appalto la ditta Zucchetti S.p.a.;
VISTO il contratto d'appalto n. 34725 di repertorio del 31/10/2014 (CIG 5660098C9E) con cui è stata aggiudicata definitivamente la procedura per l'appalto del Servizio di sviluppo software per l’Amministrazione delle risorse umane alla Società Zucchetti S.p.a. con sede legale in Lodi, via Solferino 1, con ribasso percentuale pari al 26%, per l’importo di € 259.000,00 e per il tempo utile all’esecuzione pari a nove anni;
VISTA la Decretazione n. 1126 del 21.03.2014 con cui l’Ente ha autorizzato l’assunzione dell’impegno di spesa per l’appalto del servizio Software per l’amministrazione delle risorse umane di A.D.S.P;
TENUTO CONTO delle condizioni di realizzazione dell’appalto, previste nel citato contratto, nello “Schema di contratto”, nel “Capitolato speciale descrittivo e prestazionale” e nella “Relazione tecnica”;
CONSIDERATO che i pagamenti, in dipendenza della realizzazione del contratto d’appalto, devono essere effettuati, secondo le modalità di cui all’art. 26 (fatturazione e pagamenti) dello Schema di Contratto, su presentazione di fattura, con mandati a favore della Ditta mediante accredito sui conti correnti dedicati;
VISTO il Verbale di accertamento inerente allo stato di avanza-mento dei lavori nella fase di avvio e messa in esercizio del ser-vizio oggetto d’appalto, sottoscritto dal Direttore dell’esecuzione e dall’appaltatore in data 25/03/2015, prot. N. 5166,
si chiede di impegnare per l’anno 2023 al capitolo di spesa 113.30 la somma complessiva di €_23.022,12 + IVA necessaria al pagamento di due rate semestrali posticipate di €_11.511,06 + IVA ciascuna per i servizi resi conformemente alle prescrizioni del contratto d’appalto, tenuto conto anche della possibile proroga tecnica fino al 31/12/2023.
Il pagamento di ciascuna fattura deve avvenire entro 30 giorni, decorrenti dalla data di ricevimento, previo accertamento da parte del direttore dell’esecuzione, confermato dal responsabile del procedimento, della prestazione effettuata, in termini di qualità e quantità rispetto alle prescrizioni contrattuali.
Spesa Prevista 28.086,99
Principali Documenti
Allegati 2023.0000054_decretazione.pdf