Spese di istruttoria per la validazione del Piano di adeguamento dello scarico di acque meteoriche della vasca di prima pioggia in Darsena CIO – via delle Macchine (Marghera – VE)

Tipologia Decretazione
Numero 2022.0000209
Data 26/04/2022
Struttura Proponente DTEC
Oggetto Spese di istruttoria per la validazione del Piano di adeguamento dello scarico di acque meteoriche della vasca di prima pioggia in Darsena CIO – via delle Macchine (Marghera – VE)
Contenuto AdSP necessita di provvedere al pagamento delle spese di istruttoria per la validazione del Piano di adeguamento dello scarico di acque meteoriche della vasca di prima pioggia in Darsena CIO – via delle Macchine (Marghera – VE). Il Piano presentato al Provveditorato alle Opere Pubbliche (PIOOP) è stato sviluppato ai sensi della L. 192/04 ed è stato oggetto di apposita istruttoria, antecedente alla CdS decisoria del 17.03.2022, per le valutazioni tecniche relative alla documentazione di progetto.
Con riferimento, quindi, alla CdS del 17.03.2022 durante la quale è stato validato il Piano in parola, in relazione al tariffario dell’ufficio Tecnico per l’Antiinquinamento approvato con decreto del Presidente del Magistrato alle Acque in data 17.01.212 la validazione del piano di adeguamento è soggetta al pagamento di spese di istruttoria.
A tal fine le spese ammontano ad euro 135.21 e il versamento deve essere effettuato nella Contabilità Speciale n. 1302 intestata a “Presidente Magistrato alle Acque” secondo le seguenti modalità:
sportello della Banca d’Italia Tesoreria dello Stato – S. Marco, 4799 – 30124 Venezia;
mediante bonifico bancario (IBAN: IT 76 B0100003245224200001302.
Causale di versamento: Conferenza dei Servizi L.192/04 – AdSP-MAS – aree di parcheggio e viabilità – darsena Canale Industriale Ovest – Marghera (VE)
Secondo quanto sopra riportato, si attesta che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al rispetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità di giugno 2007; si chiede l’autorizzazione alla spesa per il pagamento dell’importo dovuto verso il PIOOPP.
Spesa Prevista 135,21
Principali Documenti
Allegati 2022.0000209_decretazione.pdf