Fornitura di timbri con il nuovo logo – CIG ZF933E3C93

Tipologia Decretazione
Numero 2021.0000742
Data 27/12/2021
Struttura Proponente SG
Oggetto Fornitura di timbri con il nuovo logo – CIG ZF933E3C93
Contenuto Visto l'art. 6 della Legge 2 gennaio 1994, n. 84 "Riordino della legislazione in materia portuale" e successive modificazioni. Visto il decreto legislativo 13 dicembre 2017, n. 232 concernente "Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 4 agosto 2016, n. 169, concernente le Autorità portuali". Visto il bilancio di previsione dell'Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale (AdSP MAS) per l'esercizio finanziario 2021, adottato con delibera del Commissario Straordinario, n. 9 del 16/11/2020. Visto il vigente "Regolamento di amministrazione e contabilità dell'Autorità Portuale di Venezia". Visto che, in forza dell'art. 7, c. 1 del D. Lgs. 4 agosto 2016, n. 169 "Riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione della disciplina concernente le Autorità portuali di cui alla legge 28 gennaio 1994, n. 84, in attuazione dell’articolo 8, comma 1, lettera f), della legge 7 agosto 2015, n. 124", la denominazione dell'ente è cambiata in "Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico settentrionale" e "North Adriatic Sea Port Authority" Vista la comunicazione interna del Presidente di AdSP MAS, datata 28/07/2021, che attestava l'adozione del logo istituzionale sviluppato da Assoporti per tutte le AdSP e richiedeva di procedere a quanto necessario per l'applicazione dello stesso. Visto che, dopo una prima fase di adeguamento della modulistica dell'Ente, si rende necessaria l'applicazione del nuovo logo sui timbri in uso nell’ente. Tenuto conto che con il comma 130 dell'articolo 1 della legge 30 dicembre 2018, n. 145 (legge di Bilancio 2019) è stato modificato l'articolo 1, comma 450 della legge 27 dicembre 2006, n. 296 innalzando la soglia per non incorrere nell'obbligo di ricorrere al MEPA, da 1.000 euro a 5.000 euro. Vista la vigente normativa in materia di affidamenti e forniture, ai sensi dell'art. 1, co. 2, lett. a) della Legge n. 120 del 2020 come modificata dal Decreto Legge n. 77 del 2021 che consente di procedere ad affidamenti diretti per servizi e forniture di importo inferiore a 139.000. Considerando che la migliore offerta, selezionata in termini di maggiore economicità, è risultata essere quella dell'operatore economico ELIOGAMMA DI CONTARIN ANDREA, Partita IVA 02697220271 (vedere allegato) per un totale di € 237,90 (comprensivi di IVA al 22%); Attestato che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al rispetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell'APV giugno 2007. Tutto ciò premesso si decreta: - di procedere mediante affidamento diretto a ELIOGAMMA DI CONTARIN ANDREA, Partita IVA 02697220271 per il servizio in oggetto. - di impegnare la somma complessiva di € 195,00 oltre ad € 42,90 (IVA al 22%) per un totale complessivo di € 237,90 (comprensivo di IVA al 22%) al capitolo 113.45 rubricato "Materiale di economato e di consumo" dell'esercizio finanziario 2021,– capiente in base agli stanziamenti assegnati con Bilancio di previsione per l'esercizio finanziario in corso. - l'importo relativo alla fornitura sarà liquidato e pagato verificata l'effettiva esecuzione dello stesso e dietro presentazione di regolare fattura elettronica, previa acquisizione di D.U.R.C. dell'appaltatore in corso di validità e regolare e nel rispetto dell'art. 3 (tracciabilità dei flussi finanziari) della Legge n. 136/2016
Spesa Prevista 237,90
Principali Documenti
Allegati 2021.0000742_decretazione.pdf