Progetto PROMARES (CUP C95G18000080005), cofinanziato dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020 – Acquisto di dotazioni informatiche hardware, ai sensi degli art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG Z52330F270)

Tipologia Decretazione
Numero 2021.0000532
Data 22/09/2021
Struttura Proponente DPSS
Oggetto Progetto PROMARES (CUP C95G18000080005), cofinanziato dal Programma Interreg Italia-Croazia 2014-2020 – Acquisto di dotazioni informatiche hardware, ai sensi degli art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i. (CIG Z52330F270)
Contenuto VISTA la decretazione n. 23 del 2019 con la quale è stato assunto l’impegno di spesa per l’implementazione del progetto PROMARES;
CONSIDERATO che il budget del progetto PROMARES prevede una disponibilità di risorse allocate nella voce di spesa “Office and administration”, che corrispondono alle spese amministrative e operative necessarie per l’implementazione delle attività quotidiane di progetto in carico al beneficiario e che non subentra la necessità di documentare in sede di rendicontazione le modalità di esborso di tali spese;
VISTA la necessità di AdSP MAS di acquisire dotazioni informatiche hardware per permettere allo staff di operare e svolgere le attività quotidiane di progetto in carico al beneficiario e in particolare di microfoni USB da tavolo;
VERIFICATO che l’importo massimo per l’acquisizione dei suddetti microfoni sia stimabile in complessivi € 400,00 + IVA, ovvero € 488,00 IVA inclusa;
VERIFICATA la disponibilità delle risorse progettuali necessarie a garantire l’adeguata copertura finanziaria della spesa per l’acquisizione dei suddetti servizi a valere sulla decretazione n. 2019.0000023 nell’annualità 2021, attribuite alla voce di budget “office and administration”;

per quanto sopra premesso e riportato, si autorizza l’acquisizione, attraverso affidamento diretto ai sensi degli art. 36 comma 2, lettera a) del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., da effettuarsi mediante il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione MEPA, della fornitura n. 3 microfoni USB da tavolo , per un importo stimato pari a € 488,00 (euro quattrocentottantotto/00) comprensivi di IVA e di ogni altro onere e spesa.
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Direttore della Direzione Pianificazione Strategica e Sviluppo, Antonio Revedin.
Spesa Prevista 488,00
Principali Documenti
Allegati 2021.0000532_decretazione.pdf