Stazione di monitoraggio dell’aria presso Terminal RO-Port Mos (Fusina) – accordo quadro AdSP-MAS e ARPAV – perfezionamento pratica denuncia di messa a terra e protezione scariche atmosferiche

Tipologia Decretazione
Numero 2021.0000199
Data 19/04/2021
Struttura Proponente DTEC
Oggetto Stazione di monitoraggio dell’aria presso Terminal RO-Port Mos (Fusina) – accordo quadro AdSP-MAS e ARPAV – perfezionamento pratica denuncia di messa a terra e protezione scariche atmosferiche
Contenuto Con riferimento alla messa in esercizio della stazione di monitoraggio dell’aria presso il Terminal Ro-Port MOS di Fusina e visto il verbale di “verifica di conformità tecnica della fornitura RDO n. 2293774” relativa all’acquisto di n. 1 stazione di monitoraggio della qualità dell’aria completa di n. 3 analizzatori automatici per la misura in continuo della concentrazione in aria ambiente di anidride solforosa, ossidi di azoto e polveri sottili PM10/2.5 (prot. AdS-MAS 1426.28-01-2021) si è reso necessario provvedere ad istruire la pratica di denuncia di messa a terra dell’impianto in parola come da normativa vigente.
L’avvio dell’iter istruttorio avviene attraverso sezione dedicata del sito INAIL.
In data 29/03/2021 è stata presentata domanda n. 20210329.000477104.TVB con emissione del relativo avviso di pagamento per “apparecchio/impianto di messa a terra ubicato in via Autostrade del Mare, 1 – 30176 Venezia”.
Vista, quindi, la richiesta da parte dell’istituito INAIL di provvedere al pagamento di € 30,00 al fine di completare la pratica di denuncia di messa a terra, si chiede di poter impegnare e contestualmente liquidare la somma sopra indicata secondo la modalità di seguito indicata con cortese richiesta di poter ricevere gli estremi di pagamento in quanto informazioni necessarie da dover ritrasmettere all’Istituto INAIL per la chiusura della pratica.
Ente Creditore – CF: 01165400589 – INAIL (Verifiche periodiche attrezzature e impianti).
Oggetto del pagamento: Prest-N-20210329-000477104-TVB – Denuncia di imp.
Codice CBILL: BE77K
Codice Avviso: 0022 1009 0087 7817 37
Si attesta che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al rispetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità di giugno 2007. Si chiede pertanto di poter procedere, ai sensi dell’art. ai sensi dell'art. 36, co. 2, lett. a) del D.Lgs. n.50 del 2016 e della procedura ISO PR08, per ragioni di servizio al pagamento dell’importo pari ad euro 30,00 (IVA n.i. , in base al D.P.R. 633/72 art. 9 comma 1 – punto 6).
Spesa Prevista 30,00
Principali Documenti
Allegati 2021.0000199_decretazione.pdf