Liquidazione dell’integrazione del compenso per l’incarico di CTU della Dott.ssa Silvia Tambuscio per la causa RG 2237/2018 avanti al Tribunale di Venezia – Sezione Lavoro

Tipologia Decretazione
Numero 2021.0000168
Data 30/03/2021
Struttura Proponente SG
Oggetto Liquidazione dell’integrazione del compenso per l’incarico di CTU della Dott.ssa Silvia Tambuscio per la causa RG 2237/2018 avanti al Tribunale di Venezia – Sezione Lavoro
Contenuto Con un primo decreto e un successivo decreto integrativo del Giudice di cui alla decretazione n. 299/2020, in relazione alla CTU svolta nel corso della causa avanti al giudice del lavoro di Venezia, RG 2237/2018, vengono riconosciute alla Dott. Silvia Tambuscio competenze per la somma totale di € 2.051,57, oltre ad iva nelle misure di legge (€ 1.555,03 oltre ad iva per un primo incarico, 496,54 oltre ad iva per le analisi di laboratorio), con ritenuta d’acconto al 20%.
Con successivo ulteriore decreto di conferimento, acquisito a prot. AdSPMAS n. 7461/2020, il Giudice incarica la Dott.ssa Tambuscio di svolgere una terza attività di perizia il cui onere (pari a € 600,00 oltre ad iva) è stato posto in via provvisoria a carico di entrambe le parti in solido. La quota a carico dell’Ente, pari a € 300,00 oltre ad iva, è stata autorizzata con decretazione n. 327 del 12 giugno 2020.
Con successivo decreto di liquidazione del 09/03/2021 il Giudice, vista l’istanza del CTU, ha liquidato per la perizia di cui sopra l’onorario di € 1.204,58 oltre ad iva, dal quale va detratto il fondo spese già versato (pari a € 600 oltre ad iva), ponendolo, in via provvisoria, a carico dell’Ente.
I conteggi relativi a quanto disposto quantificano il dovuto in totali € 604,58 oltre ad iva e così per complessivi € 737,59, da corrispondersi secondo le indicazioni contenute nell’avviso di parcella prot. 3613 del 09-03-2021 e qui allegato.
Alla luce di quanto sopra, si chiede dunque di autorizzare e liquidare la spesa complessiva di € 737,59.
Si attesta che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al rispetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’APV approvato dall’Ente con Delibera del Comitato Portuale n.02, del 29.03.2007 e dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti con nota M_TRA/DINFR/Prot.5431 del 24.05.2007, e successivamente modificato con Delibera del Comitato Portuale n. 19, del22.12.2011, approvata dal Ministero ai Trasporti con nota M_TRA/PORTI/Prot. n. 3877 del23.03.2012.
La somma viene impegnata al capitolo n. 113.95 del 2021 in base agli stanziamenti assegnati con Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario in corso.
Si allegano: decreto di liquidazione del 09/03/2021 e avviso di parcella prot. 3613 del 09-03-2021.
Spesa Prevista 737,59
Principali Documenti
Allegati 2021.0000168_decretazione.pdf