Servizio urgente di sanificazione per emergenza epidemiologica covid – CIG: ZB62FAA7CB

Tipologia Decretazione
Numero 2020.0000713
Data 11/12/2020
Struttura Proponente DTEC
Oggetto Servizio urgente di sanificazione per emergenza epidemiologica covid – CIG: ZB62FAA7CB
Contenuto Data la necessità di provvedere alla sanificazione di alcuni ambienti di lavoro presso gli edifici di competenza di AdSP a Venezia e Fabbr. 448 a Marghera, su richiesta dell’Area Sicurezza Vigilanza e Controllo, si è richiesto alla società ISS ITALIA A. Barbato S.r.l., già esecutrice del servizio di pulizia delle sedi, di poter intervenire con un servizio di sanificazione dei locali in conformità a quanto previsto dalla Circolare 5443/2020.
La società ha per le vie brevi proposto un servizio di sanificazione dei locali e delle aree comuni degli ambienti di lavoro, a carattere immediato, consistente in un primo passaggio con ipoclorito di sodio, prodotti a base alcolica e successiva atomizzazione di perossido di idrogeno dei locali oggetto del trattamento; il servizio prevede anche l’esecuzione di campionamenti per la verifica della carica virale presente sulle superfici prima e dopo il trattamento ed emissione di certificazione finale di avventa sanificazione degli ambienti di lavoro per emergenza.
Il costo complessivo, considerata anche l’urgenza, per il servizio sopra descritto e per i locali delle due sedi risulta pari a 1.450,00 euro (iva esclusa).
Tabella 1
Tutto ciò premesso si richiede di autorizzare l’affidamento alla Società I.S.S. Italia A. di Barbato, del servizio sopra descritto per l’importo complessivo di € 1.769,00 (IVA compresa).

Si attesta che la struttura competente ha svolto regolare istruttoria della pratica anche in ordine alla conformità rispetto alla vigente normativa ed al rispetto delle norme del Regolamento di Amministrazione e Contabilità dell’APV giugno 2007. Si propone di impegnare tale importo nel capitolo di spesa 113.20.
Spesa Prevista 1.769,00
Principali Documenti
Allegati 2020.0000713_decretazione.pdf