ACQUISTO STAMPANTE MULTIFUNZIONE PER IL VARCO DI MARGHERA IN VIA DEL COMMERCIO – C.I.G.: ZD42CF2BCB

Tipologia Decretazione
Numero 2020.0000288
Data 26/05/2020
Struttura Proponente DCOP
Oggetto ACQUISTO STAMPANTE MULTIFUNZIONE PER IL VARCO DI MARGHERA IN VIA DEL COMMERCIO – C.I.G.: ZD42CF2BCB
Contenuto Il Piano di Security Portuale, conseguenza della Valutazione di Security redatta dall’Autorità di Sistema Portuale, così come stabilito dal D.Lgs. 203/07, prevede che l’accesso all’ambito portuale di persone e veicoli avvenga attraverso l’utilizzo di badge plastificati o titoli di accesso cartacei.
L’accesso alle aree portuali di persone e veicoli ed il rilascio dei relativi permessi è regolamentato dall’Ordinanza APV n. 336/10.
Preso atto che a breve verranno applicate le nuove procedure per l’accesso di persone e veicoli alle aree di Marghera attraverso i varchi portuali, e che il permesso di accesso potrà essere ottenuto per via telematica o predisposto al momento e stampato in forma cartacea, si è manifestata la necessità di dotare la garitta di via del Commercio di nuova stampante multifunzione, in modo tale da garantire il disimpegno di tutti gli adempimenti che graveranno sulla stessa.
Per quanto sopra descritto si rende quindi necessario l’acquisto di:
- Stampante laser multifunzione a colori, fronte/retro, con modulo fax e scanner Brother MFC-9140CDN.
Tutto ciò premesso, visto l’art. 57 del “Regolamento di contabilità e Amministrazione” e l'art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, si procederà con l’acquisto Mercato della Pubblica Amministrazione (ME-PA).
Si chiede di impegnare nel capitolo U212.40 del bilancio del 2019, la spesa di € 303,28 + I.V.A., per un TOT di € 370,00.
Spesa Prevista 370,00
Principali Documenti
Allegati 2020.0000288_decretazione.pdf